CRABB è un prodotto di Balance Consulting

Balance Consulting Srl dal 2007 offre ai propri clienti servizi di consulenza per il business, integrando soluzioni digitali.

Tra le prime aziende in Italia ad aver avviato la partnership con Salesforce, oggi realizziamo soluzioni e servizi in Cloud per l’integrazione di tecnologie digitali sull’ecosistema Salesforce, applicati ai processi di marketing, vendita e post-vendita.

Siamo oltre 100 dipendenti distribuiti su Milano, Roma, Firenze, Cagliari e Londra ed abbiamo una Business Unit interamente dedicata all’Order-to-Cash.

Platinum Partner di Salesforce

Balance è attualmente Platinum Partner di Salesforce con oltre 150 certificazioni.
Per conoscerci meglio, visita il nostro sito.


Le persone contano

Stella Chiarulli

Esperta di Credit Management e delle soluzioni del mondo Salesforce, in Balance dal 2012, mi occupo dei progetti CRABB come PM e Pre-sales.

Silvio Ivaldi

Dopo anni di attività come service manager e team leader in ambito CRM, nel 2015 ho iniziato a lavorare sia come sviluppatore che come solution architect su CRABB.

Cristina Moretti

Dal 2014 in Balance per gestire i processi del recupero del credito, inizio nel 2016 la mia esperienza come analista funzionale e test management per CRABB.

Sergio Letta

Dal 2014 in Balance come reporting e operation analyst, ottima conoscenza dei processi di recupero del credito. Ricopro la posizione di business analyst per CRABB dal 2016.

Riccardo Brigazzi

Ottima conoscenza del settore bancario e finanziario; ho iniziato a lavorare con CRABB dal 2018 come analista, ampliando così il mio bagaglio di conoscenze di Credit Management.

Alessio Mammarella

Esperto in comunicazione e digital marketing, ho iniziato a lavorare in Balance dal 2020, dove mi occupo di Content Management e Inbound Marketing per CRABB.

Cristina Tamanti

Con un background di gestione del credito, dal 2014 lavoro con Balance e dal 2019 sono attiva su CRABB svolgendo attività di tipo operativo e di supporto al cliente.